Di seguito tutti i deliri, in ordine cronologico...
Ho cercato di rimandare, almeno finchè le condizioni climatiche lo hanno permesso, il più triste dei rituali: il cambio degli armadi di metà autunno. Si dice che ogni armadio racconta la storia di chi lo possiede. Il mio preferirei si facesse i cazzi suoi...
Forse a causa della sempre minor disponibilità di tempo, mi era sfuggita l'ultima l'ultima strabiliante iniziativa propagandistica del nostro giullaresco governo e di quell'anziano sciroccato che ne è a capo: il libercolo " Due Anni Di Governo", l'ennesima strilloneria autoreferenziale sull'attività governativa che lo Sciroccato intende spedire a qualche milione di famiglie italiane.
Pensare che in tempi di crisi, con il mondo del lavoro in ginocchio e una finanziaria costruita unicamente sui tagli, ci sia un governo disposto a scialacquare capitali per un'iniziativa di autopromozione inutile fino alla farsa, è di per se indisponente. L'idea poi che questo (mal)governo sia convinto di aver così ben operato negli ultimi due anni da sentire la necessità di raccogliere in un libro i propri "trionfi" è da voltastomaco.
Se nella vostra librearia ci sono già raccolte di barzellette a sufficienza, evitate di farvene mandare un'altra, oltretutto poco divertente nonché pagata dai contribuenti.
Qui potete firmare un petizione per chiedere che la vostra cassetta della posta non venga violata dalle zozzerie propagandistiche dello Sciroccato. Stanno circolandio anche delle mail con lo stesso obiettivo.
Per chi invece non riesce a resistere al fascino di certe iniziative editoriali in stile MinCulPop, ecco qui un'altra delle invenzioni del vulcanico Metilparaben: uno script in grado di scodellarvi all'istante il vostro Opuscolo Sciroccato personale. Basta un refresh ogni tanto. Almeno così qualcosa cambia...
Visto il sempre minor tempo e ancor meno voglia di dedicarmi all'aggiornamento di questo diarietto virtuale, non mi resta che aggrapparmi alla più disperata e biasimevole mossa tipica dei blogger senza idee come me: il rimando al post di un altro blog. Internet pullula di blogger che hanno più tempo/voglia del sottoscritto da dedicare ai loro spazi online, o hanno soltanto abbastanza talento per compensare ogni altra mancanza. Ne trovate un esempio QUI, e credo sia il meglio che possa proporvi. Leggetelo. Non perdete tempo qui, voi che ne avete.
Se vi dovesse capitare di trovarvi in libreria con in tasca 17-e-rotti euro da scialacquare, vi consiglio di farlo acquistando questo: Un romanzo d'esordio scritto con intelligente ironia e saggeza emotiva. Don't miss it.
|